Le cabine doccia senza telaio di Provex

Pubblicità
Pubblicità
 

Le numerose collezioni Provex comprendono diverse alternative per tutti i target, curate in ogni minimo dettaglio e in grado di risolvere ogni esigenza progettuale e di stile.

Le cabine doccia senza telaio, per esempio, sono caratterizzate da un design tipicamente minimal, senza perdere nulla in termini di funzionalità. La combinazione di massima trasparenza, luminosità del vetro e pulizia delle linee regala alla stanza da bagno una percezione di maggiore spazio e profondità, contribuendo ad aumentarne la leggerezza estetica e a far sembrare l’ambiente più grande e arioso.

La cabina doccia IUNIX IUT-2 + IUW, composta da porta basculante in linea con laterale, è realizzata con profili, cerniere e maniglia in finitura nero matt. Questa proposta, che fa dell’eleganza il suo punto di forza, si adegua perfettamente alle attuali richieste di mercato che tendono a voler rendere più armonioso l’ambiente bagno, creando abbinamenti con la rubinetteria e gli accessori. La porta battente con cerniera è dotata di sistema a pendolo per apertura IN/OUT fino a 360°, montata internamente a filo vetro è ideale per la pulizia.
La soluzione ad angolo con porte basculanti X-LINE XE-2 è perfetta per rispondere alle ristrutturazioni più innovative; la lavorazione completamente su misura consente di soddisfare velocemente le richieste della clientela.

La cerniera con movimento di apertura a pendolo fino a 270°, all’interno è a filo vetro e, pertanto, semplifica le operazioni di pulizia. Il modello ad angolo COMBI CT + CW con porta pieghevole e vetro laterale; le viti planari interne facilitano le operazioni di pulizia delle ante e il profilo a parete con l’innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex, che prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, assicura una maggiore igiene e pulizia.

- Pubblicità -

Tutti i modelli citati sono dotati di porte con meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo che garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale.

www.provex.eu

- Pubblicità -

correlati

Solden, il nuovo progetto di Gebrüder Thonet Vienna GmbH

Continua il racconto delle novità 2020 di Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) con la nuova sedia Solden. Un progetto affascinante frutto della continua indagine sulla lunga...

La linea Rafael di Ethimo

Una nuova collaborazione per raccontare un’inaspettata ed emozionante filosofia di vita all’aria aperta, dove il design si lascia ispirare dalla natura e la creatività...

Ego di Abimis protagonista di uno scenografico loft

Atmosfere industrial, design contemporaneo, ‘citazioni’ provenienti dal passato e dal mondo dell’arte, raccontano un loft dal fascino straordinario, frutto di un importante progetto di...

La cucina Bijou di Aran Cucine sposa il Grès

La ricerca di materiali innovativi in cucina è una frontiera ricca di spunti originali e interessanti. ARAN Cucine, sempre attenta alla qualità e alla...
Pubblicità