Stampa Paisley nella collezione PE 20 di Intimissimi

Sempre attento alle tendenze dettate dalle passerelle e alle mode che ispirano gli streetstyle più chiacchierati, Intimissimi propone all’interno della della collezione PE 20 la stampa PAISLEY. Coordinati e pigiami acquistano così quel fascino mediorientale molto amato dalle donne che apprezzano particolarmente i richiami esotici. Il motivo paisley stampato su impalpabile seta e accostato a pizzo delicato proposto nei colori della terra, rende unici set bra+slip dall’anima romantica con quel touch sensuale sempre misurato.

Grandi protagonisti del guardaroba femminile i pigiami. Pantaloni fluidi e casacca taglio kimono, proposti con stampa all–over paisley e profili a contrasto ci riportano subito in un elegante elegante giardino persiano. Per l’estate, Intimissimi propone una versione della stampa Paisley più fresca. Sono il verde e l’azzurro i protagonisti di questa questa fantasia ricca di storia che impreziosisce sottovesti in seta, pigiami estivi e coordinati. Un richiamo richiamo ai colori della natura, del mare che dona a questi capi un sapore vacanziero. Tra i pezzi di punta della collezione in reggiseno in seta a triangolo, senza imbottitura che abbinato allo slip brasiliano conquisterà le donne che amano la praticità senza senza però rinunciare a romanticismo e sensualità.

www.intimissimi.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it