Sisley-Paris trasforma il Démaquillage in un gesto di benessere sensoriale

Pubblicità
Pubblicità
 

Alla fine della giornata, la nostra pelle è come asfissiata dal maquillage, eccesso di sebo, inquinamento urbano… Ogni giorno è quindi essenziale detergerla, pulirla ed eliminare qualsiasi traccia di impurità per preservarne luminosità e giovinezza. Con il lancio di Mousse Crème Éclat nel 2019Sisley-Paris ha messo a disposizione la sua expertise proponendo una «gestuelle beauté» particolarmente sensoriale. Il brand ha poi proseguito questa ricerca per rendere il démaquillage un efficace momento di benessere con nuovi gesti e texture entusiasmanti. Ecco che nel 2020, la Ricerca Sisley, crea nuovi detergenti innovativi e arricchiti da attivi soin per la pelle: Baume Démaquillant & Nettoyant aux trois huiles visage et yeux e Gelée Démaquillante yeux et lèvres.

 Baume Démaquillant & Nettoyant aux trois huiles visage et yeux, una crema innovativa, ricca, nutriente e confortevole. La texture di questo nuovo trattamento struccante trasforma il maquillage in un momento di piacere: baume dalla consistenza solida e al tempo stesso fondente come il burro, la cui texture si trasforma in olio setoso e leggero all’applicazione per poi divenire, a contatto con l’acqua, un’emulsione lattiginosa di estrema delicatezza che facilita il risciacquo ed elimina le impurità. Un’eccezionale efficacia démaquillante in una formula 100% soin, per viso (tranne labbra) e occhi. Gli oli di Karité, Babassu e Macadamia sono associati al burro di Mango, emolliente e nutriente, e a un olio infuso alla Peonia e all’Alfa bisabololo di origine naturale, particolarmente confortevole. Questa associazione di attivi di origine vegetale agisce in modo efficace per eliminare il maquillage più tenace – anche waterproof – le impurità e le tracce di inquinamento, in tutta delicatezza. In più, la formula protegge dagli effetti disidratanti del calcare.

Gelée Démaquillante yeux et lèvres, dalla texture «gelée» fresca e fondente come un sorbetto, così delicata per gli occhi ma inesorabile con il maquillage, anche il più tenace. Cattura delicatamente i pigmenti del maquillage per liberare ciglia, palpebre e labbra dalla più piccola traccia, anche in caso di waterproof. Efficacia démaquillante & performance soin per uno sguardo visibilmente fresco e rivitalizzato. La formula gelée démaquillante è ricca di attivi idratanti e lenitivi in modo che il contorno occhi resti morbido e vellutato, come l’estratto di Peonia, l’idrolato di Fiordaliso e la Pro-vitamina B5 associata alla Glicerina di origine vegetale. L’estratto di Ginseng e l’idrolato di fiori d’Arancio dalle proprietà tonificanti rinfrescano lo sguardo, per occhi che appaiono riposati.
La gamma:
Baume Démaquillant & Nettoyant aux trois huiles visage et yeux
 è ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile, e può essere utilizzato anche da chi porta lenti a contatto. Tolleranza testata sotto controllo oftalmologico e dermatologico.
Gelée Démaquillante yeux et lèvres è ideale anche per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto. Tolleranza testata sotto controllo oftalmologico e dermatologico.
Mousse Crème Éclat Démaquillante Nettoyante Dépolluante è il prodotto lanciato nel 2019. Si applica su viso asciutto o inumidito. Da 1 a 2 pressioni nell’incavo della mano sono sufficienti per massaggiare il viso fino a ottenere una crema corposa. Si elimina accuratamente con acqua.

www.sisley-paris.com

correlati

Prima, Donna. Gli scatti di Margaret Bourke-White a Milano

Dal 25 settembre al 14 febbraio Palazzo Reale ospita a Milano Prima, Donna. Margaret Bourke-White, una raccolta inedita, di alcune delle più straordinarie immagini realizzate dalla...

Nuovo The Concentrate, il siero “barriera” di La Mer

La scienza odierna suggerisce che una delle cause principali dell’invecchiamento precoce della pelle è l’infiammazione cronica. Spesso causata da fattori di stress esterni, come...

Come scegliere la tinta per capelli perfetta

Photo by Luis Quintero on Unsplash Se non hai mai tinto i capelli e non sai bene orientarti tra i diversi colori a disposizione o...

Joues Contraste, il blush icona del make-up Chanel

Da 40 anni, Joues Contraste è uno dei prodotti make-up must-have di CHANEL. Questo blush iconico esalta la carnagione con un tocco di colore e luminosità. Applicato sulla...
Pubblicità