La nuova linea di pavimenti Limes di Ceramiche Keope si ispira alle classiche pietre da esterno. La ricercatezza delle pietre naturali – conosciute per le loro caratteristiche di durezza e resistenza e le particolari striature dinamiche sulle superfici finali, danno vita a un effetto inedito sul gres porcellanato, perfetto sia per ambienti dallo stile classico sia per quelli più contemporanei.
I pattern della collezione cambiano personalità a seconda delle sfumature di tono in equilibrio tra rosso, marrone e grigio. Quattro sono, infatti, le varianti cromatiche proposte per Limes: Quartz White e Quartz Multicolor sono caratterizzate da irregolari venature, mentre le due versioni di Porfido – Cold e Warm si distinguono per la loro compattezza.
L’eccellente performance delle piastrelle effetto pietra firmate Ceramiche Keope è dimostrata dalla resa perfetta delle caratteristiche cromatiche e morfologiche del materiale di riferimento ma anche dalle sorprendenti abilità tecniche dell¹azienda nella lavorazione del materiale ceramico che, con la sua abilità mimetica, permette di ottenere in breve tempo – varietà sempre più sofisticate di ciò che la natura realizza in millenni.