La nuova maschera detox con microsfere detergenti da philosophy

La detersione diventa divertissement con purity made simple bubble clean detox mask di philosophy che detossifica la pelle in appena 3 minuti. La speciale maschera-mousse in tessuto al carbone, impregnata con estratti di corteccia di salice bianco e di tè verde, aiuta a rimuovere ogni traccia di makeup e impurità oltre che a minimizzare la presenza dei pori nel tempo. Non è necessario lavare il viso prima di applicare cleansing bubble mask. Le sue microsfere detergenti agiranno da sole liberando il viso da ogni traccia di makeup mentre la maschera è in azione.

Questa maschera in tessuto al carbone promuove la rivitalizzazione dell’incarnato. Elimina ogni tipo di impurità rivelando una pelle fresca e trasparente oltre che pulita, morbida, idratata e ricca di energia.

Modo d’uso:
1. Aprire delicatamente il foglio della maschera e appoggiarlo sulla pelle in modo che copra tutto il viso. Picchiettare sulla maschera per attivare le microsfere.
2. Lasciare agire 3 minuti.
3. Rimuovere la maschera e riutilizzarla passandola delicatamente sopra il viso per rimuovere eventuali residui di makeup.
4. Inumidire i polpastrelli e massaggiare le microsfere sino a trasformarle in una mousse detergente.
5. Risciacquare.

Dopo l’uso, la pelle è visibilmente & tangibilmente purificata in profondità.

philosophy.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it