La nuova maschera detox con microsfere detergenti da philosophy

Pubblicità

La detersione diventa divertissement con purity made simple bubble clean detox mask di philosophy che detossifica la pelle in appena 3 minuti. La speciale maschera-mousse in tessuto al carbone, impregnata con estratti di corteccia di salice bianco e di tè verde, aiuta a rimuovere ogni traccia di makeup e impurità oltre che a minimizzare la presenza dei pori nel tempo. Non è necessario lavare il viso prima di applicare cleansing bubble mask. Le sue microsfere detergenti agiranno da sole liberando il viso da ogni traccia di makeup mentre la maschera è in azione.

Questa maschera in tessuto al carbone promuove la rivitalizzazione dell’incarnato. Elimina ogni tipo di impurità rivelando una pelle fresca e trasparente oltre che pulita, morbida, idratata e ricca di energia.

Modo d’uso:
1. Aprire delicatamente il foglio della maschera e appoggiarlo sulla pelle in modo che copra tutto il viso. Picchiettare sulla maschera per attivare le microsfere.
2. Lasciare agire 3 minuti.
3. Rimuovere la maschera e riutilizzarla passandola delicatamente sopra il viso per rimuovere eventuali residui di makeup.
4. Inumidire i polpastrelli e massaggiare le microsfere sino a trasformarle in una mousse detergente.
5. Risciacquare.

Dopo l’uso, la pelle è visibilmente & tangibilmente purificata in profondità.

philosophy.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ