Gonne dalle stampe golose firmate MG4 Coulture

È la stampa “tutti frutti” che regna sovrana e che caratterizza alcuni dei must have della collezione estiva firmata MG4 Coulture, marchio ideato dagli stilisti Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti e disponibile in esclusiva nel Pop-Wear store Room 19.21, in via Piacenza 8 a Milano.

I capi più golosi della stagione sono longuette oppure ampie gonne, strette in vita, che ricordano la moda Anni ’50, da indossare con camicie, maglietta annodata o crop top. Sullo sfondo bianco della gonna risalta una stampa fresca, il cui protagonista è il più vitaminico dei frutti, il limone, oppure la stampa con ciliege, che fa pensare subito alla bella stagione. Anche le longuette sono caratterizzate da una stampa limoni, su sfondo bianco oppure nero. Non mancano gli accessori a completare un look fruttato, come le pochette crochet a forma tonda di anguria o di limone.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it