Eros Eau de Parfum by Versace

Pubblicità
Pubblicità
 

Una crescita di potenza nell’universo mitico di Versace al maschile che si manifesta senza filtri; un elemento di fascino che mette in superba evidenza amore, passione, bellezza e seduzione. Ecco Eros Eau de Parfum, la fragranza. Un profumo che interpreta l’eccesso, provocando con la sua personalità che non teme di mettersi in mostra, di rivelare i suoi estremi: ultra contrastata dall’estremamente esperidato all’estremamente soave.

Un nuovo capitolo basato sulla profondità del suo accordo legnoso, cedro – vetiver – patchouli, ravvivato dalla luce sfolgorante ed energetica della dualità di limone e mandarino rigorosamente italiani e animati da un’inedita nota mela candita.

La decadenza della vaniglia osa un flirt con il cuoio nella nota finale: un’arma fatale e provocante per distinguersi con effetti inebrianti e cremosi, dai contorni vibranti, vanno a rinforzare il suo carattere orientale. Eros Eau de Parfum è una fragranza compatibile con i principi vegani. Il prodotto non contiene alcun ingrediente animale aggiunto intenzionalmente o ingredienti derivati da animali come ad esempio latticini, uova, prodotti d’ape o enzimi animali.

Il flacone esibisce il colore azzurro intenso, una tonalità decisa e maschile. Un evidente richiamo al Mar Mediterraneo e al suo stile di vita, ma anche all’arte e alla cultura greco-romana rivisitate in chiave contemporanea.

La forza di Eros deriva dalla magnificenza della Medusa che emerge dal centro del flacone, circondata della greca a tutto bordo. La Greca intarsiata sul retro crea una forte emozione visiva. Al centro, in oro, impera: VERSACE EROS. Sul tappo la Medusa, simbolo della Maison, è come un prezioso gioiello fuso nell’oro ed avvolto dalla finitura azzurra intensa a completare questo nuovo simbolo di forza e virilità.

www.versace.com

correlati

Prima, Donna. Gli scatti di Margaret Bourke-White a Milano

Dal 25 settembre al 14 febbraio Palazzo Reale ospita a Milano Prima, Donna. Margaret Bourke-White, una raccolta inedita, di alcune delle più straordinarie immagini realizzate dalla...

Pandora Moments, la creazione di un’icona

Pandora, che per 20 anni ha custodito le storie di tantissime persone in tutto il mondo grazie a gioielli come l’iconico bracciale Pandora Moments, celebra il...

Coco Mademoiselle L’Eau Privée by Chanel

Dal 2001, creazione dopo creazione, lo spartito raffinato e intrepido di Coco Mademoiselle by Chanel continua a sedurre e a rinnovarsi pur rimanendo fedele al tema originale....

Il mondo sostenibile del Lanificio Luigi Colombo

La passione per le fibre nobili e il rispetto per l’ambiente sono caratteristiche che da sempre identificano il Lanificio Luigi Colombo. Questo impegno è...
Pubblicità