Nuovo The Concentrate, il siero “barriera” di La Mer

Pubblicità

La scienza odierna suggerisce che una delle cause principali dell’invecchiamento precoce della pelle è l’infiammazione cronica. Spesso causata da fattori di stress esterni, come i radicali liberi causati da inquinamento e da altre sostanze irritanti ambientali, l’infiammazione può portare alla distruzione del collagene, rete di sostegno della pelle, generando la comparsa di linee e rughe.

Il nuovo The Concentratecon Concentrate Miracle Broth™ nato dal potere del fuco marino e ora con il potere protettivo del Lime Tea Concentrate esclusivo di La Mercrea l’ambiente ideale per lenire visibilmente l’infiammazione rafforzando anche la pelle più delicata e sensibile. Rinomato per la sua capacità di lenire, rafforzare ed equilibrare visibilmente la pelle delicata, The Concentrate, infuso con una forma super-concentrata di Miracle Broth™, nato dal potere del fuco marino e ora con il potere protettivo del Lime Tea Concentrate esclusivo di La Mer, è stato definito un “SOS per la pelle”. Ora, il siero-barriera preferito dai cultori di La Mer è stato recentemente innovato con un potere antiossidante per offrire benefici raddoppiati, con la stessa texture lussuosa e vellutata. La pelle appare più forte, più compatta e visibilmente lenita.

La nuova protezione antiossidante del Lime Tea Concentrate aiuta a neutralizzare i radicali liberi causati dall’inquinamento, aiutando a prevenire i segni visibili dell’invecchiamento prima che inizino. The Concentrate agisce come una “Barriera Liquida” che aiuta a deviare gli agenti irritanti dannosi aiutando la pelle a ricostruire la sua barriera naturale. Nel tempo, la pelle appare meno fragile ed è più forte nel contrastare gli agenti irritanti ambientali che causano l’invecchiamento.

Lamer.eu #TheConcentrate

- Pubblicità -
Pubblicità