Coco Mademoiselle L’Eau PrivĂ©e by Chanel

PubblicitĂ 

Dal 2001, creazione dopo creazione, lo spartito raffinato e intrepido di Coco Mademoiselle by Chanel continua a sedurre e a rinnovarsi pur rimanendo fedele al tema originale. Oggi, la fragranza si declina in una interpretazione inedita dedicata a un nuovo utilizzo, intimo e raffinato. Freschezza di agrumi e vibrazione sensuale di patchouli creano un contrasto che fa nasce il desiderio di “indossare” quest’ultima espressione olfattiva: Coco Mademoiselle L’Eau PrivĂ©e. Si tratta di una fragranza che favorisce il confort, il benessere, il relax e delizia colei che lo indossa dando vita a un nuovo rituale. Orchestrata da Olivier Polge, Parfumeur CrĂ©ateur della Maison, e dal Laboratoire de CrĂ©ation et de DĂ©veloppement des Parfums CHANEL, questa versione, immediatamente familiare, è pensata per essere vaporizzata sulla pelle e sui capelli con un gesto avvolgente e generoso prima di andare a dormire.

In questa declinazione affine olfattivamente all’Eau de Toilette, Olivier Polge ha immaginato l’orientale in una versione acquerello per adattarlo a un utilizzo notturno e raffinato. Ha sfumato le note legnose per esaltare la freschezza frizzante dell’arancia, la soavità dell’accordo floreale di assoluto di gelsomino e di petali di rosa, e la sfaccettatura muschiata attorno a note di muschi bianchi. Questa interpretazione non gioca la carta dell’esuberanza né di una diffusione travolgente ma promette un’impronta olfattiva delicata e tenera. Fedele al ricordo originale ma più intimo, accompagna i sogni con delicatezza, notte dopo notte.

Il flacone, disponibile in 100 ml e 50 ml, si veste con grazia di un velo impalpabile. Il vetro smerigliato lascia intravedere in trasparenza la fragranza dalle sfumature calde pur mantenendo un certo mistero.

La linea Coco Mademoiselle è così composta:
Coco Mademoiselle Eau de Toilette
Un orientale fiorito fresco, impalpabile e fruttato, allegro e vivace grazie all’accordo pompelmo-litchi.
Coco Mademoiselle Eau de Parfum
Firma originale, un orientale deciso, intessuto di patchouli e di vetiver e animato da una sorprendente freschezza.
Coco Mademoiselle Estratto
Un orientale sensuale e voluttuoso.
Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense
Un orientale boschivo-ambrato dal carattere intenso, profondo e sensuale. L’overdose di patchouli è sottolineata da un accordo ambrato di assoluto di
vaniglia e di fava tonka.
Coco Mademoiselle Eau Privée
Un orientale acquerellato, come un velo fresco di rosa, gelsomino e note muschiate, per esaltare il fascino della notte.

www.chanel.com

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ