La nuova Kokoro Collection di Oakley

Oakley® lancia oggi la nuova Kokoro Collection, realizzata dal famoso artista Meguru Yamaguchi con l’intento di ispirare e unire gli atleti di tutti i livelli all’insegna dell’amore per lo sport. Per celebrare il lancio della collezione e il messaggio che la anima, Oakley effettuerà una donazione di $200.000 a favore del Solidarity Response Fund, creato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per fronteggiare l’emergenza COVID-19, condividendo l’iniziativa a supporto del lavoro globale dell’istituzione per aiutare i Paesi a prevenire, rilevare e rispondere a questa pandemia.

“Kokoro,” una parola giapponese che significa “cuore; mente; spirito”, unisce gli atleti di qualsiasi livello, dai professionisti agli amatori. Espressione dello splendore e della bellezza dell’umanità, la collezione mira a risvegliare il senso di appartenenza e di comunità in un momento in cui il mondo ha veramente bisogno di valori di questo tipo. Tutti i modelli della collezione montano lenti con l’avanzata tecnologia Oakley Prizm™, che esalta i colori e migliora il contrasto per offrire un’esperienza visiva più ricca di dettagli.

“La Kokoro Collection celebra la capacità dell’amore universale per lo sport di unire la nostra comunità”, ha affermato Ben GossGlobal Marketing Director di Oakley“Siamo orgogliosi di poter sostenere l’Organizzazione mondiale della sanità, che sta affrontando la pandemia globale con passione e precisione”.

Il COVID-19 Solidarity Response Fund dell’OMS supporta l’impegno globale per la rilevazione e la comprensione della diffusione del virus, garantisce che i pazienti ricevano le cure di cui hanno bisogno, assicura a chi lavora in prima linea i materiali necessari e promuove l’accelerazione degli sforzi per lo sviluppo di vaccini, test e trattamenti.

www.oakley.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it