The Concentrated Night Balm de La Mer

Genaissance è l’innovativa e lussuosa linea di La Mer che ora arricchisce la sua collezione con il NUOVO e sontuoso Concentrated Night Balm. Questo trattamento setoso e concentrato, ideato per trasformare la pelle durante il sonno, penetra in profondità, rimpolpando la pelle con idratazione intensa, aiutandola a ricostruire collagene ed elastina in modo che si senta rassodata e compatta. Rafforza la barriera e distende linee sottili e rughe, minimizzando pori e macchie dell’età per una trasformazione profonda, notte dopo notte.

Creato per agire mentre si dorme, il NUOVO Concentrated Night Balm (composto da leggendari fermenti di origine marina uniti a potenti attivi) si “fonde” con la pelle per un aspetto più fresco e disteso al risveglio. La ricchezza del Double Melt Balm™ avvolge la pelle in una confortevole sensazione di benessere, al primo tocco. Quindi si fonde in una dose di idratazione extra durante il sonno, quando la pelle è più predisposta alla riparazione, per conferirle luminosità e splendore.

Collezione GENAISSANCE de LA MER
THE INFUSED LOTION: idrata, ammorbidisce, rafforza.
THE SERUM ESSENCE: accelera la rigenerazione e migliora tutti i segni visibili causati dal passare del tempo.
THE EYE & EXPRESSION CREAM: aiuta a superare visibilmente tutti i segni del tempo.
Nuovo THE CONCENTRATED NIGHT BALM: accelera la rigenerazione della pelle aiutandola a ricostituire collagene ed elastina, per apparire più elastica e più giovane.

www.lamer.eu

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it