Lo stile non teme il maltempo con Napapijri

Venezia: la magia della bellezza che sorge dalle acque, una storia che ha saputo costruire l’architettura più sorprendente del mondo sfidando le maree. Da una tradizione radicata in laguna rinascono il gusto contemporaneo e l’innovazione capace di coniugare nuove tecnologie dei materiali, design d’avanguardia, e uno stile lineare e urbano. La passione di Napapijri per il design, la sostenibilità e l’innovazione si unisce al brand veneziano Aqua Alta® in una nuova capsule collection di stivali impermeabili. I veneziani conoscono bene l’importanza di costruire dei prodotti di qualità, resistenti all’acqua, che sappiano mantenere intatte nel tempo le caratteristiche strutturali anche nelle intemperie.

Ecco che gli stivali Aqua Alta®, realizzati con uno speciale materiale impermeabile estratto da rocce calcaree, reso morbido e leggero da un evoluto processo produttivo, diventano gli essenziali compagni di avventura, a Venezia e ovunque.

Grazie alla flessibilità e alla elasticità di un esclusivo tessuto tecnico ad asciugatura rapida, possono essere comodamente ripiegati, conservati e trasportati nella loro custodia con pochissimo ingombro. Sono stivali perfetti per viaggiatori future-positive che affrontano la pioggia in tutto il mondo.

www.napapijri.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it