M·A·C Cosmetics presenta Lisa delle Blackpink, Global Brand Ambassador

Lisa delle Blackpink (Lalisa Manobal) è stata nominata Global Brand Ambassador da M·A·C CosmeticsLisa sarà il volto degli innovativi programmi e delle iconiche collezioni firmate M·A·C.

La sinergia tra LISA e M·A·C è essenziale dal momento che entrambe singolarmente, e tanto più insieme, sanno annullare i confini tra culture, proiettarsi in una dimensione internazionale, e amplificare lo storytelling grazie alle loro rispettive leve artistiche.

Fondato sul talento artistico, M·A·C è costantemente alla ricerca di creatività e competenze professionali impareggiabili. LISA, famosa per le sue audaci e carismatiche performance sul palco e per la sua influenza nel mondo della bellezza, della moda e della musica, non solo condivide un legame profondo con i valori fondanti di M·A·C ma rappresenta anche un’ispirazione per l’evoluzione stessa del brand.

“M·A·C è in prima linea nel dettare le mode, me ne ricordo ogni volta che vedo una nuova campagna M·A·C o i look incredibili che i suoi artisti creano nei backstage delle fashion week in tutto il mondo. È per me un onore collaborare con un brand con un’eredità così incredibile e una competenza impareggiabile nell’arte del makeup. Ne sono entusiasta e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme!” – LISA

www.maccosmetics.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it