Schneiders Salzburg presenta la Collezione Uomo p/e 2021

Il principio “Where our roots are, we grow wings” determina le attività della Schneiders, perché queste ali si aprono con curiosità verso i valori di sempre. Tradizione, qualità, artigianato, affidabilità, sostenibilità, responsabilità sociale, attenzione ai dettagli e coraggio di innovare. Da oltre 75 anni Schneiders Salzburg investe in uno stile desiderabile, ever green e contemporaneo. I grandi cambiamenti che stiamo vivendo ispirano le nuove proposte della Collezione Uomo primavera estate 2021.

Il “Nuovo Uomo” è più versatile e sfaccettato di prima. Un giorno indossa scarpe da ginnastica con una camicia sportiva e il giorno dopo scarpe di pelle eleganti con una giacca tradizionale e una camicia sartoriale. Il desiderio di atemporalità rafforza il desiderio di relax e decelerazione. Meno, ma solo il meglio di tutto, per look semplici e contemporanei dal design moderno e allo stesso tempo maschile. L’eleganza nuova, maschile e selettivamente essenziale scopre nuove regole per se stessa, combinando tradizioni del passato, nuove tecniche e materiali moderni e sostenibili.

www.schneiders.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it