Defence Xage Fiale Concentrate anti-età multicorrettive da BioNike

La pelle è quel dinamico e speciale confine tra noi e l’ambiente esterno. Una “casa” in cui potersi sentire a proprio agio, protetti, se stessi. BioNike da sempre si prende cura della pelle a tutte le età, con una passione sempre viva. La sua linea DEFENCE XAGE, nata per migliorare l’elasticità della pelle, leviga ed attenua i segni del tempo. Nel 2021 la linea si arricchisce di una nuova referenza ad azione liftante immediata: DEFENCE XAGE Fiale Concentrate Anti-età Multi-correttive: minimizzano rughe e segni di espressione già dopo un’ora dall’applicazione grazie ad uno speciale Attivo vegetale botox-like, registrando un -30% di profondità delle rughe e +31% di idratazione.

Dopo un trattamento di 14 giorni i risultati sono straordinari:
Effetto filler
 percepibile e miglioramento globale del patrimonio estetico di giovinezza della pelle.
Peptidi ridensificanti e I’Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari aiutano a migliorare la trama di sostegno della cute e contribuiscono all’idratazione profonda, per una pelle come rimpolpata. La Vitamina C stabilizzata favorisce un colorito più luminoso ed omogeneo.
Indicate per tutti i tipi di pelle, le nuove Fiale Concentrate Anti-età Multi-correttive sono testate oftalmologicamente. A rendere speciale questa formulazione la sua prodigiosa versatilità: trattandosi infatti di un trattamento concentrato multi-correttivo, può integrare e potenziare la routine cosmetica di ogni donna e di qualsiasi età, con l’ulteriore vantaggio di poter essere applicato anche sulla delicata zona del contorno occhi.
Insomma, un vero must have, ideale per un viso e uno sguardo immediatamente fresco e levigato e per aiutare ogni giorno la pelle a conservare il proprio patrimonio di vitalità e bellezza.

www.bionike.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it