Rouge Allure Laque, il rossetto fluido di Chanel

Chanel presenta Rouge Allure Laque, il primo rossetto che offre luminosità, colore e tenuta estrema. Una texture confortevole facile da applicare e da indossare. La sua formula fluida si fonde sulle labbra e veste il sorriso di un’eleganza estrema a lunga tenuta.  Da mattina a sera, le labbra sfoggiano un look impeccabile. Una perfezione senza precedenti. La sua texture delicata e vellutata si fonde sulle labbra e ne segue i movimenti naturali. Waterproof e resistente agli imprevisti quotidiani. La sua formula morbida e sottile è composta da due agenti: il primo cattura i pigmenti per un colore dalla luminosità inalterabile, il secondo racchiude una miscela di oli per una brillantezza a lunga tenuta. In un solo gesto, questa texture “seconda pelle” ultra-confortevole fissa la brillantezza e il colore sulle labbra per 12 ore. La barriera cutanea delle labbra è perfettamente preservata grazie a un complesso antiossidante di legno di Sapan e vitamina E.

Colore: Vibrante, denso, acceso: il colore si svela in tutta la sua intensità grazie alla combinazione di pigmenti finissimi. Rivestiti di olio, rivelano una presenza cromatica di una purezza estrema. Sin dall’applicazione, un olio volatile evapora per donare alle labbra una luminosità straordinaria.

Allure audace: Una silhouette riconoscibile tra tutte: Rouge Allure Laque si veste di un effetto laccato nero, brillante e sfumato, in trasparenza, che lascia trasparire il colore puro in tutta la sua luminosità. Il suo applicatore ultrapreciso in spugna morbida, incurvato e longilineo, sposa perfettamente la forma delle labbra senza sovraccaricarle di prodotto, per un’applicazione facilitata.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it