La pochette Mini Margaret di 2.8 design for dogs

San Valentino è il trionfo dell’amore in tutte le sue forme, per le persone innamorate e per gli adorati animali. Per questo giorno speciale, 2.8 design for dogs ha pensato a un accessorio fashion ideale come regalo per le passeggiate in compagnia del proprio amico a quattro zampe: il tamburello Mini Margaret in lana Casentino. Soffice e confortevole ma anche caldo, resistente ed impermeabile, questo tessuto deve i suoi inconfondibili riccioli alla ratinatura, una speciale spazzolatura con denti di acciaio alla base del suo perfetto isolamento termico che impedisce in alcun modo la traspirazione, anche nei mesi caldi. Il ricciolo, infatti, rende questo spesso panno resistente all’usura e alle intemperie e adatto a ogni necessità, anche ai cuccioli più vivaci. Lo stesso tessuto delle pochette Mini Margaret è disponibile per cucce, cuscini e coperte nei colori arancione, verde e blu.

Con la sua forma a tamburello, versatile e decisamente capiente, la pochette è nata per completare le collezioni di accessori da passeggiata. Un must per coloro che desiderano un look sofisticato e allo stesso tempo pratico per le uscite quotidiane: la borsa, infatti, può essere indossata a tracolla grazie alla bandoliera di 130 cm e – per la massima comodità – 2.8 design for dogs ha realizzato uno scompartimento interno per contenere i sacchetti igienici.

Missione del marchio è quella di offrire agli amanti degli animali una gamma di prodotti di uso quotidiano che non siano solo pratici e resistenti, ma anche eleganti e di grande pregio, rigorosamente Made in Italy e realizzati nel rispetto del pianeta grazie ad una produzione a basso impatto ambientale. Infatti, 2.8 design for dogs è un’azienda specializzata nella creazione di accessori dog friendly usando materiali pregiati, con grande attenzione al design e al comfort. L’azienda unisce l’amore per gli animali a quello per lo stile e per le materie prime di altissima qualità, come il Casentino: un prezioso tessuto risalente al Rinascimento che viene prodotto sulle colline nei pressi di Arezzo.

www.duepuntootto.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it