Biopoint arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti

Da Biopoint, due nuovi trattamenti essenziali per una pelle sana e vellutata. Il Brand arricchisce la gamma Body Care con due esfolianti di ultima generazione, Scrub Corpo Pure Detox e Scrub Corpo Sugar Therapy. Grazie all’altissima concentrazione di superfood dalle proprietà nutraceutiche come scorza d’arancia, estratti di frutta, mandorle e sesamo, gli scrub corpo assicurano un trattamento gourmand che migliora compattezza, luminosità e morbidezza della pelle. La texture e la profumazione avvolgenti sono pensate per essere delle vere terapie di bellezza multi-sensoriali. Il pratico formato in tubo rende ancora più semplice il rituale esfoliante sotto la doccia.

Scrub Corpo Pure Detox

Rivitalizzante e tonificante, la sua fragranza fresca e agrumata dona alla pelle una sferzata di energia. La miscela di granuli di scorza d’arancia svolge un’azione esfoliante; il sale del mar morto riduce il ristagno dei liquidi, migliorando la microcircolazione e il sistema linfatico; la vitamina E dona morbidezza e idratazione; e un blend di 7 succhi di frutta contrasta l’azione dei radicali liberi.

Scrub Corpo Sugar Therapy

Nutriente e lenitivo, la fragranza fruttata e gourmand avvolge il corpo in un bagno di dolcezza. Lo zucchero di canna elimina le cellule morte, tossine e impurità, levigando la grana della pelle. Sciogliendosi a contatto con l’acqua, i granuli esercitano una naturale azione idratante. La polvere di guscio di mandorla assicura un’esfoliazione delicata; mentre l’azione combinata di burro di karité e olio di sesamo nutre e idrata la pelle lasciandola morbida e vellutata. Questi due nuovi prodotti per l’esfoliazione sono la coccola più rigenerante della body routine: i microgranuli massaggiati sulla pelle umida donano nuovo splendore alla pelle.

www.biopointonline.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it