Ispirandosi alle meraviglie della natura, forza generatrice di tutte le cose, il brand di orologeria Olivia Burton (marchio londinese di orologeria, gioielleria e accessori) dà vita a tre nuovi segnatempo della linea 3D Bee. Piccole api tridimensionali diventano le protagoniste assolute di orologi unici e dal carattere bucolico. Sul quadrante di colore grigio del segnatempo Lucky Bee spicca il motivo a forma di ape. La cassa rotonda del diametro di 34 mm è in acciaio inossidabile con placcatura in oro rosa, come il cinturino in maglia milanese, gli indici e le lancette. A ore sei e ore dodici campeggiano le rispettive cifre romane, le restanti ore sono indicate dagli indici.
Un’allure decisamente vintage caratterizza l’orologio Lucky Bee Mini con cassa dalla forma rettangolare e angoli arrotondati di 16,5 mm, in acciaio inossidabile, con placcatura in oro rosa. A far da sfondo al motivo a forma di ape, il quadrante color blu notte, con lancette color oro rosa come il cinturino in maglia fine.
Il modello Rainbow Bee ha una cassa di 30mm e quadrante color argento, sul quale si posa un’ape dalle ali impreziosite da dodici cristalli Swarowski, nelle romantiche tonalità pastello.
Tutti i segnatempo, animati dal calibro Miyota al quarzo, riportano a ore dodici il logo del brand.