Prevage™ Anti-aging daily serum 2.0 by Elizabeth Arden

Nel 2005, la prestigiosa linea cosmeceutica per la cura della pelle di Elizabeth Arden Prevage ®, fu la prima a creare formule con Idebenone, l’antiossidante più potente. Questa tecnologia rivoluzionaria, utilizzata inizialmente nella scienza medica, offre benefici straordinari nel combattere i danni causati alla pelle dai radicali liberi, che sono responsabili dell’80% dei segni visibili dell’invecchiamento. Con oltre 15 anni di esperienza e dopo oltre 220 riconoscimenti di bellezza, Prevage™ presenta ora la prossima rivoluzione skincare – Prevage™ Anti-Aging Daily Serum 2.0, il siero anti-età numero 1, ora con un potere antiossidante 4 volte superiore. Questo siero iconico formulato con un potente antiossidante sovralimentato, l’Idebenone, è ora potenziato con l’aggiunta di 10 super ingredienti che invertono visibilmente i segni dell’invecchiamento e aiutano a proteggere dai danni ambientali per una pelle dall’aspetto più giovane. In uno studio, il 90% ha mostrato un miglioramento clinico nell’aspetto di linee sottili, macchie scure, compattezza ed elasticità. Questo siero anti-età funziona istantaneamente e nel tempo per correggere, proteggere e perfezionare l’aspetto della pelle. 

Modalità d’uso:

Applicare sul palmo. Riscaldare leggermente con la punta delle dita. Massaggiare delicatamente su viso e collo, applicando con movimenti ascendenti. 

www.elizabetharden.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it