Coco Crush, la collezione di gioielli Chanel

Tanti gli incontri che, attraversando la vita di Gabrielle Chanel, hanno nutrito le sue creazioni e segnato il suo destino.

Ispirata al motivo trapuntato, la collezione di gioielli COCO CRUSH, evidenzia le incisioni affilate e regolari che si incrociano in modo liscio e a cupola, ricreando il motivo a rombi, motivo emblematico della Maison.La collezione COCO CRUSH realizzate in oro beige, bianco o giallo, o ancora con diamanti incastonati, è lucidata a mano, riflettendo così perfettamente la luce. La collezione COCO CRUSH You and Me by CHANEL sta reinventando gli anelli Toi et Moi. Invece di un corpo ad anello singolo, CHANEL immagina due linee che si incontrano, come due destini che si incrociano. Due traiettorie che si intrecciano senza essere confuse, simboleggiando amore e libertà. La “C” del profilo dell’anello ne indica il fascino. La “C” di CRUSH, la “C” di COCO, la “C” di CHANEL.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it