Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream by Shiseido

La crema best-seller mondiale di Shiseido, nata nel 1988 e ancora oggi la più venduta nelle profumerie italiane. La texture setosa e la delicata profumazione con cui Bio-Performance è stata originariamente formulata hanno indotto Shiseido a lasciare inalterate anche le successive riformulazioni. Confortevole come una crema, leggera come un gel, Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream si fonde con la pelle  senza appesantirla, dona una prolungata sensazione di morbidezza, comfort e benessere.

Bio-Performance ha segnato la storia della cosmetica perché è stato il primo prodotto a contenere acido ialuronico di origine bio-tecnologica, Super Bio-Hyaluronic Acid, un principio attivo altamente idratante: un solo grammo può legare fino a 6 litri d’acqua. Super Bio-Hyaluronic Acid è ottenuto mediante la fermentazione di sostanze di origine non animale e vanta 37 anni di solida reputazione in termini di sicurezza, qualità e purezza. Shiseido fornisce Bio-Hyaluronic Acid a 400 società non solo nell’industria cosmetica, ma anche per la produzione di integratori alimentari, nonché nel settore dei dispositivi medici.

Con Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream by Shiseido le linee sottili scompaiono, le rughe si attenuano e la pelle appare più luminosa, levigata, compatta.

shiseido.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it