Trattamento capelli a 5 olii essenziali by L’Occitane

L’Occitane ha scelto di essere “coltivatore di cambiamento”. Nel modo in cui selezionano e coltivano gli ingredienti, ma anche attraverso gli impegni, per restituire alla natura un po’ di quello che ci dà ogni giorno. E perché non si debba più scendere a compromessi tra efficienza e sensorialità, la Maison ha creato una gamma di prodotti eccezionali per la cura dei capelli: i nuovi Shampoo solidi con 5 olii essenziali. Credendo fortemente nel potere della natura e nella sua capacità di rispondere alle esigenze di bellezza, si rivolgono ad essa per ogni soluzione cosmetica. Grazie a decenni di esperienza botanica, L’Occitane ha creato diversi anni fa i prodotti per la cura dei capelli a base di 5 olii essenziali con provata efficacia. Ogni prodotto contiene questo cocktail di 5 olii essenziali e 2 principi attivi vegetali, tutti senza silicone. Per una gamma che rispetta i capelli e il pianeta. Ognuno ha la sua fragranza e le sue proprietà. Estratto da foglie, semi, fiori, radici o corteccia sono stati usati per secoli per scopi medicinali. Fin dagli anni ‘70, hanno studiato la scienza di questi straordinari olii naturali e rivelato i loro poteri per creare prodotti che non sono solo meravigliosamente aromatici, ma anche incredibilmente efficaci.

Sono super schiumosi, hanno un profumo incredibile e si può portarli ovunque grazie alle loro dimensioni ultra compatte. Sono tutti naturalmente privi di silicone e solfati, poiché sono stati creati per migliorare i capelli e allo stesso tempo rispettare l’ambiente. E non è tutto. Il loro imballaggio è senza plastica, fatto di carta riciclata al 100%, e il 98% dei suoi ingredienti è facilmente biodegradabile.

it.loccitane.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it