UNIQLO collabora con Flock Together con la collezione Airism

UNIQLO, il rivenditore globale di abbigliamento giapponese, annuncia oggi una partnership con Flock Together, un collettivo di birdwatching per persone di colore. La collaborazione celebra l’innovazione di Airism, il tessuto che consente a chi lo indossa di trovare la propria leggerezza e la libertà di muoversi senza impedimenti in una nuova campagna “Take Flight”. 

“Uno dei nostri pilastri in Flock Together è sfidare i preconcetti sulle persone di colore all’aperto e uno dei modi in cui possiamo combatterlo è attraverso la visibilità. Quindi, quando abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con UNIQLO, un marchio globale con una portata incredibile che si è sempre occupato di abbigliamento accessibile a tutti, ha avuto un senso. Siamo molto entusiasti di condividere “Take Flight” come primo step della partnership, tutti possiamo fare tutto in questo momento con un supporto per la salute mentale e con questo progetto speriamo di ricordare alle persone i semplici passi che possiamo intraprendere per proteggere la nostra salute mentale nei momenti difficili”, ha affermato Ollie OlanipekunCEO di Flock Together.

Progettato con una serie di caratteristiche innovative e confortevoli per farti sentire fresco, Airism è realizzato con fibre speciali che allontanano l’umidità dalla pelle per rilasciare il calore. Creato pensando al comfort e alla funzionalità, il tessuto morbido al tatto è liscio sulla pelle, mentre il versatile materiale elasticizzato crea una silhouette aderente senza costringere.

www.uniqlo.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it