UNIQLO, il rivenditore globale di abbigliamento giapponese, annuncia oggi una partnership con Flock Together, un collettivo di birdwatching per persone di colore. La collaborazione celebra l’innovazione di Airism, il tessuto che consente a chi lo indossa di trovare la propria leggerezza e la libertà di muoversi senza impedimenti in una nuova campagna “Take Flight”.
“Uno dei nostri pilastri in Flock Together è sfidare i preconcetti sulle persone di colore all’aperto e uno dei modi in cui possiamo combatterlo è attraverso la visibilità. Quindi, quando abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con UNIQLO, un marchio globale con una portata incredibile che si è sempre occupato di abbigliamento accessibile a tutti, ha avuto un senso. Siamo molto entusiasti di condividere “Take Flight” come primo step della partnership, tutti possiamo fare tutto in questo momento con un supporto per la salute mentale e con questo progetto speriamo di ricordare alle persone i semplici passi che possiamo intraprendere per proteggere la nostra salute mentale nei momenti difficili”, ha affermato Ollie Olanipekun, CEO di Flock Together.
Progettato con una serie di caratteristiche innovative e confortevoli per farti sentire fresco, Airism è realizzato con fibre speciali che allontanano l’umidità dalla pelle per rilasciare il calore. Creato pensando al comfort e alla funzionalità, il tessuto morbido al tatto è liscio sulla pelle, mentre il versatile materiale elasticizzato crea una silhouette aderente senza costringere.