L’arte nell’Émulsion Écologique by Sisley-Paris

Dietro la creazione di Émulsion Écologique, lanciata nel 1980, c’è il desiderio di Sisley-Paris di creare un trattamento quotidiano completo che preservi la bellezza della pelle. La formula, immutata dalla sua creazione, integra un complesso sinergico di piante sapientemente dosate come Ginseng, Rosmarino, Equiseto, Luppolo e Centella Asiatica. Così idratata, protetta, nutrita e rivitalizzata, la pelle è difesa dalle aggressioni esterne (inquinamento, tabacco…).

Utilizzata da sola o prima di una crema, Émulsion Écologique permette di ritrovare una pelle più tonica ed elastica. Viene anche usata dagli uomini come dopobarba per le sue proprietà curative ed emollienti. La composizione unica di Émulsion Écologique, la texture leggera e fluida nonché il fresco e delicato profumo di piante ne hanno fatto un trattamento indispensabile.

Quest’anno (quarto anno consecutivo) è l’Asia la meta favorita della pittrice polacca Elzbieta Radziwill, che si dispiega in tutta la sua raffinatezza e nei suoi colori sul flacone di vetro. Rendendo omaggio ai magici giardini di questo continente, all’intensità delle sue città e all’esuberante vegetazione della giungla e dei fondali, l’artista si ispira ancora una volta ai suoi viaggi e all’amore per la natura.

Dipinge un universo delimitato da una foresta con alghe rosse e blu solcate da pesci rossi portafortuna che, seguendo la corrente, penetrano tra alberi misteriosi e protettivi, dove convive tutta la natura del mondo.

Fauna e flora danzano sotto i pennelli di Elzbieta, dando vita a un paesaggio pittorico e poetico che trasforma il flacone e l’astuccio in una splendida edizione limitata. Una creazione effimera dalla formula senza tempo.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it