The little dress firmato Atelier Emé 

Atelier Emé è un brand italiano specializzato nella creazione di abiti da sposa e da cerimonia. La lunga tradizione sartoriale si unisce all’innovazione tecnologica nella creazione di abiti d’alta moda di grande qualità e stile. Questo marchio è noto soprattutto per l’uso di tessuti pregiati e per la decorazione a mano, che distinguono i suoi vestiti made in Italy. Ogni abito è pensato con cura e attenzione ai minimi dettagli, per accontentare i gusti di ciascuna sposa e per rendere il giorno del matrimonio ancora più speciale.

Oggi presenta e aggiorna il little dress: non più solo nero, ma anche in una sofisticata nuance blu. In crepe couture, l’abitino ha un taglio mannish e passe-partout che si adatta a look diversi. Da indossare con la maxi giacca over o con il maglioncino bon ton, con le decolleté lady-like o gli stivali eleganti, è la creazione speciale da indossare per le occasioni importanti ma anche all day long.

Insomma, un abito elegante, perfetto per distinguersi con un look contemporaneo e raffinato.

www.atelier-eme.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it