La Holiday Collection di Givenchy

Prende vita tra le mura rinascimentali del Castello di Jonchet (una storica dimora appartenuta a Huert de Givenchy) e ne riprende l’eleganza, la disarmante semplicità, la geometria delle forme, La Holiday Collection di Givenchy. La palette d’elezione si ispira alle scelte di Hubert de Givenchy per le sue collezioni: mai banale e ben definita, pochi colori carichi di un grande significato. Ed è così che L’Interdit fa riferimento al rosso, colore della passione e della sensualità, Irresistible si abbina al rosa, irriverente, giovane, irresistibile appunto, e Gentleman al nero, punto di riferimento e simbolo inequivocabile della Maison.

Le confezioni, stampate su cartoncino effetto mat impreziosite da fiocchi di neve di velluto delicato al tatto, sono impreziosite da un nastro glittetrato nella versione femminile e da un logo Givenchy in argento nella versione maschile e sono state progettate per ridurre la quantità di carta e plastica necessaria.

www.givenchy.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it