Sotto l’impulso della contessa Isabelle d’Ornano (anima di Sisley-Paris), da sempre fedele alla grafica “animal print” felina e graffiante, Eau du Soir 2021 scivola in una fodera rock con motivi maculati di colore rosa elettrico, bianco e nero. Reinterpretato in una versione pop, vivace e ultra femminile, l’astuccio colpisce fin dal primo istante: racchiude un flacone “crystal cut” rivestito da una laccatura smerigliata color rosa bubble gum, fresca e vibrante, che si sposa delicatamente con il bouchon scolpito dall’artista polacco Kryzstof Branislaw.
Fin dai primi istanti questa fragranza inebria con un tripudio di note succose di Mandarino e Pompelmo maturi. L’intensità dell’Assoluto di Rosa e la delicatezza del Gelsomino si uniscono con audacia alle invitanti note fiorite del Seringa e del Ylang Ylang. Infine, Ambra e Patchouli avvolgono le note fiorite e fruttate creando una scia di fondo decisamente elegante.
Per diversi anni Eau de Soir è stato il profumo personale della contessa fino al 1999 quando è stato rilasciato al pubblico.
Mitica fragranza firmata Sisley-Paris, Eau du Soir rimane fedele alla sensualità che incarna… un profumo dall’eterna femminilità.