Coffret Fragranze 2021 by Sisley-Paris

Together è la parola che quest’anno decora i coffret di Natale di Sisley-Paris, un termine che ci invita a sperimentare la gioia di stare insieme dopo una lunga separazione. La maestosa farfalla, l’ispirazione dei collage surrealisti di Isabelle d’Ornano, illustra il potere dell’unione, la sensazione di libertà e lo spirito di festa. Quando si riuniscono, le farfalle diventano una sola e ci ricordano la felicità e la gioia del dare.

Soir de Lune Together 30 mlNel nuovo coffret di Soir de Lune questo collage colorato contrasta con il bianco immacolato della scatola e fa eco al romanticismo e alla femminilità dell’iconica fragranza. All’interno di questo cofanetto: Eau de Parfum Soir de Lune 30 ml + Crème parfumée hydratante 50 ml.

Izia La Nuit Together 30 mlIl nome del profumo Izia La Nuit, disegnato da Isabelle d’Ornano, utilizza la parola Izia, diminutivo di Isabelle in polacco, dando ancora una volta un tocco decisamente personale e intimo alla fragranza. È inserito in una foglia d’oro incisa su un astuccio blu notte rivestito da una pioggia di stelle. Questi tocchi di luminosità dorati catturano lo sguardo e presentano una nuova opportunità per scoprire o riscoprire la magia di questo profumo sofisticato e moderno che combina note fruttate e colorate con profonde sfaccettature legnose e coriacee per una scia elegante e duratura. All’interno di questo cofanetto: Eau de parfum Izia la Nuit 30ml + Vaporisateur de sac 6,5 ml.

Eau de Campagne Together_100 mlIl nuovo coffret di Eau de Campagne è decorato dal colore verde che evoca il profumo fresco, chic e audace di questa storica Eau. All’interno di questo cofanetto: Eau de toilette Eau de Campagne 100 ml + Phytogel Doux Douche et Bain 250ml.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it