Elizabeth Arden amplia la sua gamma makeup Flawless Finish

Elizabeth Arden amplia la sua gamma makeup Flawless Finish con il nuovo Flawless Finish Skincaring Concealer, una formula a lunga tenuta che corregge le imperfezioni, illumina e nutre la pelle. Questo correttore leggero offre una copertura modulabile lasciando la pelle immediatamente idratata. Arricchito con Acido Ialuronico, Vitamine C ed E, agisce sul contorno occhi nascondendo occhiaie e imperfezioni, con una tenuta fino a 24 ore.

Disponibile in 9 diverse tonalità, non si deposita nelle rughe sottili o nei pori, non si sfalda o lascia macchie sui vestiti per 16 ore. L’esclusivo applicatore morbido e a forma di lacrima offre un’applicazione fluida e delicata. La cura della pelle incontra la perfezione in questa innovativa formula di make-up dal finish naturale.

Elizabeth Arden

Formulato con ingredienti idratanti ed emollienti lo si ama da subito perché il 90% delle donne afferma che per 16 ore la zona occhi è rimasta impeccabile: l’88% delle donne concorda sul fatto che la pelle sia idratata per 12 ore. Inoltre, fornisce un aspetto impeccabile, non appare pesante o appiccicoso e per finire l’applicatore permette una stesura facile.

Nascondere imperfezioni e occhiaie, illuminare e delineare il viso con questo correttore modulabile e sfumabile è facile.

www.elizabetharden.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it