Dalla linea Transvital Essentials nasce l’Olio Viso Nutriente Anti-età

Transvital Essentials è una linea Essenziale per la bellezza, formulata per proporre prodotti essenziali, basati sulla ricerca scientifica. Ultimo nato della linea Essentials è l’OLIO VISO NUTRIENTE ANTI-ETA’ con il 99,7% d’ingredienti d’origine naturale e petali di elicriso in sospensione, pensato per soddisfare le esigenze di una donna intraprendente e moderna che desidera una pelle sana e luminosa. Grazie alla presenza di Olio di macadamia la pelle risulta nutrita. Arricchito con l’olio di Argan Biologico, denominato il prezioso oro del deserto per la sua rarità e preziosità, dona un’immediata tonicità al proprio viso. 

L’Olio Viso nutriente anti età con petali di elicriso ha il 99,7% d’ingredienti di origine Naturale rende la pelle nutrita, rassodata ed elastica. È un trattamento viso che nasce con lo scopo di nutrire e donare elasticità grazie al Nutricomplex con olio di crusca di riso, olio di macadamia biologico e argan biologico. 

L’estratto di rododendro invece rinforza la pelle aumentando la sua resistenza ai danni della barriera cutanea. È ricco inoltre di vitamina E che agisce contro la formazione dei radicali liberi e ha un’azione anti età. I testi di efficacia strumentale hanno rilevato miglioramenti con poche gocce al dì già dopo soli 30 giorni di utilizzo. 

www.transvital.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it