Anna Valle indossa i gioielli Sara Loren Jewels

La bellissima Anna Valle indossa i gioielli dall’allure contemporanea e dal design pop firmati Sara Loren Jewels, il brand dallo spirito fresco, eclettico e moderno, elegante e sofisticato, che accomunano Anna Valle al marchio. Donna, mamma, attrice e modella, Anna Valle rispecchia in tutto e per tutto i valori del brand, grazie al suo fascino e alla sua costante voglia di mettersi sempre in gioco in ogni occasione.

L’italianità è un altro elemento fondamentale, il fil rouge che accomuna l’attrice al marchio. Tutti i gioielli, infatti, sono esclusivamente Made in Italy e vengono realizzati nel distretto orafo vicentino, dove ha sede l’azienda: qui tradizione ed innovazione si incontrano e danno origine ad orecchini, bracciali, collane ed anelli da forme e colori particolari e vistosi. 

Anna Valle è unica nel suo genere, così come i gioielli che indossa e che ha scelto di interpretare in qualità di amica del brand, i quali fanno parte dell’iconica collezione Cosmos, la primissima lanciata dal marchio. I preziosi sono realizzati in argento placcato oro, e la loro peculiarità è data dallo smalto che viene creato tramite una speciale galvanica ad elettro immersione in grado di garantire sfumature lucenti e vivaci. 

Sara Loren Jewels definisce un progetto fatto di passione, ricerca e studio che pone al centro l’importanza dell’espressione femminile ed insieme ad Anna Valle, i gioielli saranno protagonisti di un viaggio che darà voce a preziose emozioni, fonte d’ispirazione per tutte le donne. 

www.saralorenjewels.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it