Wyler Vetta presenta la collezione Heritage

La sottile linea che lega il design del cronografo Heritage di Wyler Vetta con la tradizione, attraverso la mano di Fulvio Locci, disegna, un segnatempo che inneggia alla misurazione del tempo di precisione con un cronografo automatico elegante e sportivo al contempo. Parte fondamentale della produzione del brand, il cronografo è ancora oggi un segnatempo che ne connota il DNA. Il crono Heritage propone una cassa d’acciaio lucido di 42 mm di diametro che accoglie un quadrante bombato con lavorazione guilloché.

La cassa è serrata da un vetro bombato in esalite rinforzato. Sullo schermo ampio del quadrante – incorniciato da una lunetta sottile – sono posizionati gli indici d’acciaio e i tre contatori del cronografo oltre alla data a ore 3. Gli appassionati noteranno il logo “vintage” Wyler Vetta posizionato a ore 3 con la “W” in evidenza. Risale al 1930 la versione del logo utilizzato, anno in cui l’azienda importata in Italia da Innocente Binda, prende il nome, appunto, di Wyler Vetta. Il nuovo cronografo Heritage di Wyler VettaSwiss Made, monta un movimento cronografico automatico.

www.wylervetta.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it