Super Gorgeous! la nuova fragranza di Michael Kors

La celebrazione della sicurezza femminile continua con Michael Kors Super Gorgeous! Dopo il lancio di Michael Kors Gorgeous! arriva una nuova fragranza la cui esuberante energia rappresenta tutta la forza insita nelle donne. Un’interpretazione nuova, intensa e audace dell’originale profumo floreale boisé Michael Kors Super Gorgeous! che porta la fragranza in un campo inesplorato di temerarietà accompagnandola con una scia ricca e intrigante.

Questa nuova fragranza sublima l’intensità di Michael Kors Gorgeous! con un tratto audace, interpretando la forza e la determinazione che identificano la donna Michael Kors. Più ricco e più sensuale dell’originale, Michael Kors Super Gorgeous! reclama attenzione rivisitando il bouquet moderno di fiori bianchi — tuberosa, gelsomino, fiori d’arancio e ylang — al cuore di ogni fragranza Michael Kors Gorgeous! con l’apporto di nuove note complementari.

Da un accordo di tabacco particolarmente intenso perviene un calore fumé-dolce, mentre le note solari e sensuali di una vigorosa ambra conferiscono una profondità potente alla fragranza. Scostandosi senza reverenziale timore dall’ottimismo del profumo originale, Michael Kors Super Gorgeous! si caratterizza per la sua scia ricca e intrigante.

  • Note di testa: Olio di Mirra, Olio di Bergamotto, Olio di Mandarino
  • Note di cuore: Gelsomino Sambac, Iris, Fiore d’arancio, Ylang
  • Note di fondo: Resinoide di Olibano, Cedro dell’Atlante, Fava Tonka, Legno di Sandalo della Nuova Caledonia

Ormai un punto fermo del design Michael Kors Gorgeous!, il flacone di vetro sfaccettato aggiunge un elemento architettonico, di sensibilità moderna, a Michael Kors Super Gorgeous! – questa volta con una vivida tonalità dorata. Ispirato dalla nota sensuale dell’ambra, il flacone rispecchia l’intensità intrepida della fragranza.

 

www.michaelkors.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it