Coach Wild Rose la nuova fragranza

Coach Wild Rose è un profumo che si ispira alla bellezza e allo spirito libero di un campo fiorito. Delicato ma audace si schiude con un ribes rosso succoso e frizzante e il bergamotto solare e speziato. Il cuore si apre su un prato lussureggiante di delicate rose e gelsomino sambac prima di terminare con un fondo legnoso di caldo ambroxan e muschio cristallino.

“Coach Wild Rose cattura l’atteggiamento dello spirito libero di Coach. Audace e sensuale, evoca la bellezza selvaggia dei campi di fiori selvatici e una sensazione di libertà”, dice il direttore creativo di Coach Stuart Vevers.

Coach Wild Rose prende in prestito dalla casa di moda le sue stampe floreali ispirate alle praterie americane. Nel creare la fragranza, la profumiera Marie Salamagne ha cercato di catturare la sensazione di un particolare sentimento di felicità e la promessa di lunghe e romantiche giornate estive.

Il flacone Coach Wild Rose presenta una laccatura caratterizzata da sfumature di bordeaux ispirata a romantici pomeriggi estivi e una targhetta bordeaux abbinata, simbolo di qualità che dura nel tempo e artigianalità. Il charm con la lettera C aggiunge un prezioso dettaglio e strizza l’occhio alla Maison, mentre il tappo spray a forma di lucchetto evoca l’iconica chiusura che appare sulle borse del brand da decenni. Disponile nelle versioni EDP Natural Spray 90ml, EDP Natural Spray 50ml e EDP Natural Spray 30ml.

it.coach.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it