La collezione di orologi Quadro Studio di Daniel Wellington

Con l’obbiettivo di diventare il marchio leader mondiale negli orologi di qualità, design e appeal fashion, Daniel Wellington lancia la nuova collezione di orologi con quadrante quadrato dall’ispirazione vintage. La nuova collezione di orologi Quadro Studio è un richiamo agli anni ’70 e presenta un piccolo quadrante quadrato e un elegante cinturino a pianoforte. Riprendendo l’eleganza retrò, questa nuova collezione è disponibile con una raffinata placcatura in oro rosa o un’intensa finitura argento, declinate su differenti quadranti, dal classico bianco, al sofisticato nero fin allo splendente verde. 

Con l’introduzione di questa collezione, il classico quadrante firmato Daniel Wellington assume così una nuova forma, regalando un nuovo orologio sofisticato e timeless che cattura la tradizione con stile ed estetica moderna. 

Daniel Wellington è un marchio svedese di orologi e accessori fondato nel 2011. Tutti i prodotti sono progettati internamente nell’Headquarters di Stoccolma, evidenziando l’impegno per un design minimalista e fornendo al mondo uno stile senza tempo attraverso un lusso accessibile.

www.danielwellington.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it