La Collezione The $kull firmata Philipp Plein

Il simbolo più iconico di Philipp Plein è il protagonista di The $kull e sottolinea la caratteristica forza d’animo audace e anticonformista del marchio. Il quadrante decorato con il motivo a doppia P esagonale presenta due delle infinite interpretazioni del teschio $kull, un possente 3D sfaccettato e un pavé di cristalli. Il teschio, sempre protagonista del quadrante, è proposto nella versione total black oppure nella declinazione color oro giallo e argento, sempre in nuance con la cassa. 

Il camouflage caratterizza il cinturino e la cassa di due modelli del segnatempo (rotonda Ø 44 x 49.50 mm), nella tonalità verde chiaro con $kull color oro giallo e nella versione verde scuro, con $kull nero e dettagli verdi sul quadrante. I modelli con pavé di cristalli sono proposti nella versione con pietre multicolore oppure argento. Il logo Philipp Plein è inciso sulla lunetta borchiata alle ore 12. Due loghi esagonali con doppia P e il nome della collezione alle ore 6 sottolineano l’identità che distingue The $kull. 

L’audace motivo $kullbones in rilievo sul cinturino aggiunge un ulteriore tocco di riconoscimento del marchio, rifinendo il design esclusivo di questo segnatempo. 

www.plein.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it