Manila Grace per la stagione SS22 ha lanciato una capsule di T-shirt. Spiritose e fumettistiche, queste T-shirt rappresentano gli animali dell’Africa che lanciano messaggi motivazionali nei confronti di tutte le donne, proprio come il brand stesso fa nella sua quotidianità: sostenere le donne nelle loro molteplici sfaccettature e nella loro unicità.
Anche quest’anno, come gli altri anni, Manila Grace ha deciso di sostenere un’iniziativa di beneficienza attraverso la vendita di queste T-shirt che saranno disponibili per tutta la stagione nelle boutique del brand, presso i rivenditori aderenti e sul sito e-commerce.
Una parte del ricavato, infatti, sarà devoluto a Orphans’s Dreams (orphanssdreams.com) la Onlus apolitica e non confessionale che da anni opera in Africa a sostegno dei bambini per assicurare loro un futuro migliore.
Il progetto finanziato da Manila Grace prevede la costruzione di una nuova struttura che ospiterà i bambini e che avrà a fianco una vera e propria farm, permettendogli non solo di avere un luogo sicuro e protetto nel quale crescere, ma di avere anche l’accesso diretto alle materie prime senza dover dipendere da altri.
Ancora una volta Manila Grace decide di mettere a disposizione parte delle sue risorse per progetti benefici con l’auspicio di poter regalare un sorriso in più.