Rare Beauty arriva negli store Sephora Italia

Il brand di make-up Rare Beauty firmato da Selena Gomez è approdato in Italia lo scorso luglio tramite l’e-store sephora.it e ha da subito conquistato il pubblico grazie alla vasta gamma di prodotti che vogliono celebrare la bellezza a 360 gradi. Il mantra che esplicita la mission del brand è svincolare la bellezza dalla ricerca di uno standard di perfezione e celebrare l’unicità di ognuno di noi. 

Selena voleva creare un brand che andasse oltre i prodotti fisici e che sovvertisse il “mito della bellezza” e delle aspettative non realistiche imposte dalla società. Rare Beauty vuole diffondere l’idea di usare il make-up come uno strumento per celebrare ciò che ci rende unici. Dalla sua fondazione, Rare Beauty dona l’un per cento di tutte le vendite, oltre i fondi raccolti grazie ai partner, a Rare Impact Fund che punta a migliorare l’accesso alle risorse per la salute mentale aiutando a colmare le lacune nei servizi dedicati alla salute mentale nelle comunità più svantaggiate, rendendolo uno dei maggiori fondi a sostegno della salute mentale facente capo a un’entità aziendale.

Bronzer Mirror

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it