La nuova Collezione di orologi Furla Bangle Leather

Furla presenta la nuova linea di orologi Bangle Leather, una serie di orologi femminili che aggiungono un tocco raffinato ad ogni outfit. I segnatempo si caratterizzano per l’originale bangle, rivestito in pelle e contraddistinto da un elegante attacco del bracciale che richiama l’iconico logo Furla Arco, protagonista anche della particolare texture tono su tono che ricopre totalmente il quadrante. 

La silhouette raffinata si compone della cassa dalla forma rotonda del diametro di 28 mm, d’acciaio inossidabile, proposta nella versione con trattamento IP color oro giallo in abbinamento al bracciale e al quadrante rosso oppure con trattamento IP color oro rosa, con quadrante e bracciale blu. Il segnatempo blu è impreziosito da piccoli cristalli incastonati sull’attacco ad arco del bracciale e sul quadrante ad indicare le ore 12, 3, 6 e 9, per un effetto glamour ancora più luminoso. 

Furla Bangle Leather

Ad indicare le ore sul quadrante dell’orologio rosso, delle borchie in rilievo ad ore 12, 3, 6 e 9, accanto alle borchiette che indicano le restanti ore. 

I nuovi modelli della linea Bangle Leather vantano l’utilizzo di una pelle italiana ecofriendly di cui diverse certificazioni ne garantiscono l’autentica italianità raccontando l’attenzione del marchio per la salvaguardia dell’ambiente. La Maison, infatti, si avvale delle tecniche più all’avanguardia per ridurre al minimo l’emissione di inquinanti e l’utilizzo di materie prime, diminuendo di conseguenza l’impatto della produzione sul pianeta. 

 

www.furla.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it