Mediterranea presenta la nuova Linea Natura alla Lavanda

Mediterranea sceglie uno dei profumi principi del Mediterraneo per la nuova linea Natura: la LAVANDA. Pianta dalle infinite virtù è definita l’essenza rilassante per eccellenza, con proprietà balsamiche e potere lenitivo. Una vera e propria sferzata di benessere per corpo e mente.

La linea Natura è composta da quattro prodotti:

Lavanda Acqua Profumata 100ml – idratante, dona un profondo relax al corpo e alla mente. Vaporizzare sui tessuti o sul cuscino prima di andare a dormire, per essere avvolti dalla sua delicata fragranza, dall’aroma rilassante. Contiene estratti bio di lavanda, passiflora, viola e Olio di Oliva.

Lavanda Bagno Doccia 250ml – rilassante e avvolgente arricchito con attivi idratanti, emollienti e dermopurificanti. Lascia la pelle morbida, idratata e la sua gradevole fragranza dona un profondo relax al corpo e alla mente. Contiene estratti bio di lavanda, passiflora, viola e Olio di Oliva.

Lavanda Crema Mani 75ml – una soffice crema per le mani nutriente e delicata. Idrata e ammorbidisce la pelle creando una barriera protettiva grazie agli estratti bio di lavanda, passiflora e Olio di Limnanthes.

Lavanda Detergente Mani 300ml – sapone liquido che con la sua piacevole schiuma avvolge le mani permettendo una detergenza delicata ma profonda. Non secca la pelle, lasciandola pulita e morbida.

Contiene estratti bio di lavanda, passiflora, viola e Olio di Oliva. Tutta la linea è formulata con almeno il 97% di ingredienti naturali.

linea lavanda

www.mediterranea.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it