Unghie nei colori dell’estate con Chanel

Ci sono dolci melodie che evocano all’istante la stagione estiva, colori che fanno venire voglia di tuffarsi in questa stagione spensierata. La collezione LE CIEL, LE SOLEIL ET LA MER creata dallo Studio di Creazione Maquillage CHANEL interpreta l’estate 2022 con sei smalti dalle tinte esclusive, solari e luminose.

Una stagione per reinventare i classici, lasciando spazio a colori vivaci e intensi. Nuance pastello che si riflettono sul mare onda dopo onda, fondendosi in una palette vibrante fatta di verde e lavanda, ma anche del bianco opalescente della schiuma sulla sabbia, dei riflessi rosati delle conchiglie, degli arancioni delicati dei coralli.

Per sublimare queste nuance estive, CHANEL arricchisce il rituale della manicure con due novità per la cura delle unghie:

L’Huile Camélia idrata le cuticole e nutre visibilmente le unghie. La sua formula dalla consistenza in gel si utilizza quotidianamente massaggiando le unghie e i loro contorni grazie all’applicatore integrato che serve a spingere indietro le cuticole. Le unghie sono visibilmente nutrite e la loro qualità è migliorata. Le cuticole sono idratate per 8 ore e appaiono più levigate subito dopo l’applicazione e dopo 28 giorni.

La base Camélia rafforza e leviga le unghie avvolgendole come un velo protettivo. Si applica da sola, per esaltare l’effetto naturale o prima dello smalto. Le unghie sono più forti e brillanti.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it