Hyperchrome, la nuova campagna Motivi

Motivi, il marchio del Gruppo Miroglio che unisce da sempre italianità e stile femminile, lancia la nuova collezione rivelando una nuova sensibilità stilistica. Una collezione dal sapore fortemente contemporaneo, che sceglie di rivolgersi a donne che guardano al mondo con curiosità e intelligenza, vivono la moda nella loro quotidianità e la interpretano in funzione del proprio desiderio di espressione. Si raccontano così attraverso uno stile definito, decodificato, inequivocabile. 

Silhouette sinuose e tessuti tecnici puntano ad esaltare femminilità e dinamismo, non tralasciando il potere trasformativo della moda e la capacità di essere al servizio delle donne e dei loro desideri, personali e professionali. 

La campagna SS 2022 è espressione di questa nuova sensibilità, traduce ed interpreta l’iconografia di una collezione fortemente caratterizzata. Capi chiave i tailleur sartoriali, potenti grazie a tagli decisi e colori saturi. Blazer e pantaloni rosa shocking, blu elettrico, arancio ipervitaminico, verde bosco, celeste e total black, ma anche micro stampe tapestry, pattern e cromie senza compromessi che mirano ad esaltare le donne che li indossano. 

 

www.motivi.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it