Daniel Wellington lancia la nuova linea di orologi Quadro e Petite

Con l’obbiettivo di diventare il marchio leader mondiale negli orologi di qualità, design e appeal fashion, Daniel Wellington lancia il quadrante in madreperla per le sue collezioni best-seller, Quadro Petite.

Con questo nuova proposta, Daniel Wellington intende celebrare la bellezza della natura. Conosciuta per le sue proprietà uniche, la madreperla si distingue per la sua iridescenza, che permette di assumere note di colore diverse a seconda delle angolazioni da cui si guarda.

“Grazie alla proprietà distintiva della madreperla, tutti quadranti sono pezzi unici e questo permette di avere un orologio one of a kind per chiunque lo indossi”, afferma Olof NordströmHead of Design di Daniel Wellington.

Il quadrante in madreperla presenta sfumature in oro rosa ed è disponible nelle collezioni Petite Quadro, iconiche del Brand. Questo nuovo quadrante – rettangolare nella linea Quadro e tondo in Petite – si abbina a tre diverse varianti di cinturino, in pelle pressata rosa nude con motivo coccodrillo, realizzato in acciaio inossidabile con una raffinata placcatura in oro rosa, oppure abbinato ad un’elegante cinturino in maglia pressata. In ultimo, è disponibile il modello NATO rosa nude, che regala un’allure più sporty chic.

www.danielwellington.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it