Stradivarius lancia 90’s, the New Now, una speciale capsule all’interno della sua linea più giovane STR Teen, ispirata alla moda degli anni ’90. Rivisita i pezzi chiave e le tendenze del decennio, come la vita bassa, i top corti con cut-out, le cinture a catena, gli occhiali cat-eye e le scarpe da ginnastica con plateau.

Tra le proposte spiccano i pantaloni in popeline anni ’90, un simbolo di quegli anni, che torna questa stagione più forte che mai. Questo capo, dal confortevole tessuto di cotone, si caratterizza per le tasche laterali, la vestibilità baggy e l’elastico regolabile in vita. I modelli sono disponibili in nero e verde kaki. La collezione comprende anche corsetti, top con cut-out asimmetrici oppure legati dietro al collo con schiena scoperta, top con spacchi laterali e bralette con cinturino incrociato. 90’s, the New Now è un tuffo nel passato, in quella varietà di stili e tendenze che hanno caratterizzato il decennio in cui linee essenziali e comfort hanno prevalso.

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Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it