Il brand Laneige ha sviluppato un intero arsenale di tecnologie brevettate e ingredienti potenti, facendo buon uso di prodotti divertenti e innovativi. Ecco alcuni esempi:

Balsamo per le labbra

Per aiutare a rimpolpare, nutrire, rassodare e levigare, non c’è niente di meglio di questo balsamo 4 in 1. Come bonus, ha una finitura rosa scintillante.

La formula contiene adenosina, peptidi, estratto di menta, cocco e un estratto di perla, per un effetto perlato.

Ed ecco labbra voluminose, con una splendida luminosità e una sensazione sensuale pronta a tutto.

LANEIGE LIP TREATMENT 

Siero Glowy Makeup – Siero Glowy base

La missione di questo siero è quella di idratare, assorbire gli eccessi di sebo, preparare la pelle per il makeup e, in breve, essere utilizzato come base.

Con una texture sensuale e inodore, questo primer è composto da una polvere minerale di diamante di origine naturale al 100% (per il bagliore perlato), ceramidi (per l’idratazione) derivate dall’olio di oliva (ricco di vitamina E e tocoferolo), potenti ingredienti antiossidanti e tecnologia Light Fit Prep™.

Promette pelle luminosa e radiosa, una routine semplificata e una tenuta del trucco migliorata.

LANEIGE_Glowy Makeup Serum

sephora.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it