Il nuovo Baume Confort Lèvres di Sisley-Paris

Confort alle labbra e un sorriso più luminoso. È il risultato che regala il nuovo Baume Confort Lèvres di Sisley-Paris. Quasi 20 anni dopo il suo lancio, l’emblematico Baume Confort Extrême Lèvres di Sisley si rinnova. Irresistibile, in un vasetto di vetro satinato color rosa sorbetto, racchiude una nuova formula rivisitata per ravvivare, con un semplice gesto, il confort e la bellezza delle labbra e dare loro una morbidezza incomparabile.

La scelta di una formulazione priva di acqua come quella di Baume Confort Lèvres contribuisce alla sua efficacia. Sensazioni di disagio, pizzicore, tensione… questo nuovo trattamento viene in soccorso con 4 azioni complementari:

  • Riparare le labbra danneggiate – Arricchito con burro di Kokum riparatore e burro di Mango, questo trattamento allevia la secchezza delle labbra e le sensazioni di disagio causate dai danni derivanti dall’ambiente quotidiano.
  • Proteggere – L’olio di nocciolo di Susino compensa la naturale fragilità delle labbra migliorandone la resistenza alle aggressioni esterne, nutrendole intensamente.
  • Preservare la giovinezza delle labbra – L’olio di Lupino bianco dolce associato al concentrato di olio di germe di Grano preserva la giovinezza delle labbra.
  • Rendere il sorriso più bello – Baume Confort Lèvres dona un effetto rimpolpante dopo l’applicazione. Grazie a principi attivi addolcenti, le labbra sono più elastiche e levigate. Sono visibilmente più belle.

La texture balsamo si fonde immediatamente con le labbra e si scioglie al momento dell’applicazione, lasciando un finish leggermente brillante. Le labbra sono avvolte in un film protettivo morbido e sensoriale, mentre leggere e golose note di mandorla le profumano delicatamente. Alleato della vita quotidiana, Baume Confort Lèvres, può essere portato ovunque grazie al suo pratico formato da 9 g.

Baume Confort Lèvres di Sisley-Paris

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it