Nuovo Stylo Correct di Sisley-Paris

Questo primo correttore dell’incarnato, ideato da Sisley-Paris, nasconde in modo discreto le imperfezioni della pelle. Grazie alla sua azione trattamento, giorno dopo giorno, le rende anche meno visibili. Incarnato spento, brufoli, occhiaie, macchie pigmentarie, linee sottili: ogni problema ha la sua soluzione. Dopo Phyto-Cernes Éclat, che nasconde occhiaie e segni di stanchezza, e Stylo Lumière, che illumina le zone d’ombra del viso, Stylo Correct completa la routine “Incarnato Perfetto”.

La texture, coprente ma leggera, si fonde così bene con la pelle da diventare impercettibile. Basta applicare la punta dello stick sulle imperfezioni per vederle scomparire, e poi utilizzare l’altra estremità per sfumare eventuali eccessi. La pelle appare più uniforme, le macchie di pigmentazione meno evidenti per un effetto soft focus e luminosità immediata. L’azione soin di Stylo Correct nasconde le imperfezioni cutanee senza disidratare. Con l’uso, la pelle appare sempre più bella grazie all’Alfa-bisabololo di origine naturale contenuto nella formula, dall’effetto lenitivo.

Stylo Correct ambience 2 Stylo Correct packaging_aperto

Il formato «smart» di Stylo Correct con punta doppia presenta, da un lato una mina sottile per un’applicazione precisa anche su zone molto piccole, dall’altro una punta in spugna per sfumare il prodotto. Questo nuovo correttore è disponibile con una palette ricca (11 diverse nuance), un colore per ogni tono di pelle per adattarsi al maggior numero di carnagioni: sottotoni neutri e cinque livelli di intensità: fair, light, medium, dark, deep. Ovviamente tutte le nuance si abbinano a quelle dei fondotinta Sisley per un trattamento completo.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it