Sei nuove maschere di bellezza di Biofficina Toscana

È tempo di indossare la maschera, per dare un boost alla pelle. L’importante è scegliere quella che risponde alla propria esigenza. Biofficina Toscana ne propone sei  e la differenza risiede nell’azione dell’ingrediente puro toscano che interviene in maniera specifica.

Per esempio, la malva bio proveniente dal grossetano, ha valenze detox e lenitive; l’elicrisio, dell’Isola d’Elba, agisce sulla purificazione; mela e menta bio, coltivate nel lucchese, intervengono sul controllo del sebo e altri ancora attivi puri del territorio che il virtuoso marchio ha attentamente selezionato per le sue maschere. Sentori che rimandano alle campagne toscane, colori e texture che seducono. Facili da applicare nella doppia versione argilla e crema.

Maschera in argilla viola detox lenitivaalle mucillagini di malva bio toscana

Una maschera all’argilla viola dalla consistenza cremosa, ricca di minerali micronutrienti con un effetto detossinante. Arricchita da malva bio toscana con proprietà lenitive ed idratanti. Lascia la pelle pulita, levigata e uniforme.

Maschera in argilla oro detox purificante, all’elicriso bio toscano

Una maschera all’argilla oro dalla consistenza cremosa, ricca di minerali micronutrienti con un effetto detossinante. Arricchita da elicriso bio dell’Isola d’Elba con proprietà purificanti. Lascia la pelle pulita, levigata e riequilibrata.

Maschera in argilla nera detox illuminante con Lipovim, da vinacce e mirtillo bio toscani

Una maschera all’argilla nera dalla consistenza cremosa, ricca di minerali micronutrienti con un effetto detossinante. Arricchita da Lipovim, un esclusivo liposoma di vinacce e mirtillo bio toscani con proprietà antiossidanti. Lascia la pelle pulita, levigata e luminosa.

Maschera notte beauty sleep con Lipovim, da vinacce e mirtillo bio toscani

Una maschera di bellezza notturna cremosa e ricca, all’azione restitutiva grazie alla presenza di Lipovim, un esclusivo liposoma di vinacce e mirtillo bio toscani con proprietà antiossidanti. Lascia la pelle rigenerata, morbida e rimpolpata.

Maschera viso sebo controlpurificante, con mela e menta bio toscane

Una maschera dalla consistenza leggera e scorrevole, con mela e menta bio toscane unite ad argilla verde per un’azione purificante-normalizzante. Non secca la pelle grazie alla presenza di aloe vera con funzione idratante-lenitiva.  Lascia la pelle pulita, levigata e riequilibrata.

Maschera viso no smog con Liquepom, da pomodoro bio toscano

Una maschera in crema ad azione antipollution grazie alla presenza di Liquepom, un esclusivo principio innovativo da pomodoro bio toscano con proprietà antiossidanti-protettive. Lascia la pelle libera dallo smog, morbida e rinnovata.

Biofficina Toscana propone nella versione argilla e crema, sei formule di maschere viso da 30g ognuna. Facili da applicare, seducono per colori e sentori che rimandano ai magnifici paesaggi delle campagne toscane.

www.biofficinatoscana.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it